Notizie
Serie A, Fiorentina-Juventus 1-1: Mandragora risponde a Kostic. Terzo pari di fila per Spalletti, viola ancora ultimi
ULTIME NOTIZIE SERIE A FIORENTINA JUVENTUS – Al termine di 94 minuti ad altissima intensità, al Franchi finisce 1-1 tra Fiorentina e Juventus. La squadra di Luciano Spalletti incappa nel terzo pareggio consecutivo, mentre i viola conquistano un punto pesante contro una big, pur restando ancora in fondo alla classifica con 6 punti in 12 giornate (stessi punti del Verona, che deve però recuperare una partita).
La Juventus passa in vantaggio nel recupero del primo tempo, prolungato a causa dell’interruzione per i cori razzisti rivolti a Vlahovic. Al 46’, infatti, è Filip Kostic a sbloccare la sfida con un gran sinistro da fuori che sorprende Terracciano e porta avanti i bianconeri. In precedenza era stato Moise Kean a sfiorare il gol: al 25’ un suo destro si stampa sulla traversa, episodio che avrebbe potuto indirizzare diversamente la gara.
Nella ripresa, però, la Fiorentina reagisce immediatamente. Al minuto 48 è Rolando Mandragora a trovare il pareggio con un altro tiro dalla distanza, preciso e potente, che batte Di Gregorio e riaccende lo stadio. Da lì in avanti la Juventus spinge alla ricerca del nuovo vantaggio e crea diverse occasioni nel finale, ma la difesa viola regge fino al triplice fischio.
Il pari lascia la Juventus a 20 punti, -4 dalla Roma di Gasperini, mentre la Fiorentina muove la classifica ma resta ancora ultima, con urgenza di punti e fiducia da ritrovare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

