Connect with us

Notizie

De Rossi ritrova Chivu in Genoa-Inter: “Christian è intelligente, merita i successi che sta ottenendo”

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI CHIVU – Questa sera Daniele De Rossi tornerà a incrociare un pezzo importante del suo passato in occasione di Genoa-Inter. Sulla panchina nerazzurra siede infatti Christian Chivu, ex compagno di mille battaglie ai tempi della Roma, oggi avversario in una sfida che va oltre i semplici tre punti. Un incrocio carico di significati, tra ricordi, rispetto reciproco e un legame umano mai venuto meno nel tempo.

Alla vigilia del match, il tecnico dei Grifoni ha voluto dedicare parole sentite all’allenatore dell’Inter, ricordando anche Aleksandar Kolarov, altro protagonista di quell’epoca giallorossa oggi nello staff nerazzurro. De Rossi ha raccontato così il rapporto con i due ex compagni, sottolineandone qualità umane e professionali: “Chivu è un uomo molto intelligente, ma lo si poteva intuire già quando giocavamo insieme. Sono felice per i successi che ha ottenuto finora, si merita quel che ha costruito, e credo che sia un guadagno per tutti avere intorno una persona come lui. E poi, a lavorare con lui c’è una persona che considero un fratello, Kolarov. Non li ho sentiti in settimana per non creare imbarazzi, ma in campo li riabbraccerò davvero con grande piacere”.

Parole che raccontano un calcio fatto anche di relazioni autentiche, rispetto e memoria condivisa. Sul terreno di gioco Genoa e Inter si sfideranno con obiettivi ben precisi, ma a bordo campo andrà in scena anche un abbraccio simbolico tra protagonisti che hanno scritto pagine importanti della storia recente della Roma e del calcio italiano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it