Notizie
Napoli-Como 0-0: Milinkovic-Savic para un rigore a Morata, Fabregas ferma gli azzurri al Maradona
ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI COMO – Si chiude senza reti il match del Maradona tra Napoli e Como, anticipo della decima giornata di Serie A. Una partita intensa, combattuta e tutt’altro che scontata, in cui la squadra di Cesc Fabregas ha confermato la propria solidità e personalità, strappando un prezioso 0-0 sul campo dei campioni d’Italia 2023.
Il Como parte forte e gioca senza timori reverenziali, mettendo in difficoltà gli uomini di Antonio Conte con pressing alto e ritmo costante. L’occasione più grande del primo tempo arriva al 25’: rigore per i lombardi, ma Milinkovic-Savic si conferma decisivo neutralizzando il penalty di Morata, come già accaduto la scorsa settimana contro Camarda.
Alla fine prevale l’equilibrio: il Napoli non riesce a sfondare e si deve accontentare di un punto che lo porta a quota 22, a +1 sulla Roma, impegnata domani sera contro il Milan a San Siro. Il Como, invece, continua a sorprendere e resta stabilmente in zona Europa, al quinto posto con 17 punti, confermando il proprio ruolo di rivelazione di questo avvio di stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

