Connect with us

Notizie

Napoli-Como 0-0: Milinkovic-Savic para un rigore a Morata, Fabregas ferma gli azzurri al Maradona

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A NAPOLI COMO – Si chiude senza reti il match del Maradona tra Napoli e Como, anticipo della decima giornata di Serie A. Una partita intensa, combattuta e tutt’altro che scontata, in cui la squadra di Cesc Fabregas ha confermato la propria solidità e personalità, strappando un prezioso 0-0 sul campo dei campioni d’Italia 2023.

Il Como parte forte e gioca senza timori reverenziali, mettendo in difficoltà gli uomini di Antonio Conte con pressing alto e ritmo costante. L’occasione più grande del primo tempo arriva al 25’: rigore per i lombardi, ma Milinkovic-Savic si conferma decisivo neutralizzando il penalty di Morata, come già accaduto la scorsa settimana contro Camarda.

Alla fine prevale l’equilibrio: il Napoli non riesce a sfondare e si deve accontentare di un punto che lo porta a quota 22, a +1 sulla Roma, impegnata domani sera contro il Milan a San Siro. Il Como, invece, continua a sorprendere e resta stabilmente in zona Europa, al quinto posto con 17 punti, confermando il proprio ruolo di rivelazione di questo avvio di stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it