Connect with us

Notizie

Serie A, Lecce-Pisa 1-0: decide Stulic, Di Francesco torna a sorridere al Via del Mare

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A LECCE PISA – Il Lecce centra una vittoria preziosa e meritata davanti al proprio pubblico, superando 1-0 il Pisa e confermando i segnali di crescita mostrati nelle ultime settimane. Al Via del Mare basta un episodio, ma la prestazione dei salentini è solida e convincente, soprattutto contro un avversario che attraversa un momento complicato.

La squadra di Eusebio Di Francesco prende in mano il controllo della gara sin dalle prime battute, costruendo diverse occasioni e dando la sensazione di poter sbloccare il risultato in qualsiasi momento. Il gol decisivo arriva al 72’, quando Banda pennella un cross perfetto dalla sinistra e trova in area Stulic, bravo ad anticipare Albiol e a firmare il suo primo gol in Serie A, un sigillo pesantissimo per risultato e morale.

Nel finale il Lecce gestisce senza particolari affanni, concedendo pochissimo a un Pisa apparso ancora fragile e alla terza sconfitta consecutiva. I nerazzurri faticano a reagire e restano invischiati nella parte bassa della classifica, fermi a 10 punti e sempre più in difficoltà.

Con questo successo i giallorossi salgono a 16 punti, agganciando l’Atalanta al dodicesimo posto e rilanciando le proprie ambizioni di classifica. Una vittoria che vale più dei tre punti, perché certifica la crescita di una squadra che ora sembra aver trovato equilibrio e fiducia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it