Notizie
Rosella Sensi su De Rossi al Genoa: “Felice per lui, merita la Serie A”. E sulla Roma: “Bisogna sostenerla”
AS ROMA NEWS DE ROSSI GENOA SENSI – Parole di grande affetto e stima da parte di Rosella Sensi per Daniele De Rossi, prossimo allenatore del Genoa. L’ex presidente della Roma, oggi sindaca di Visso, ha commentato con entusiasmo l’imminente ritorno in Serie A dell’ex capitano giallorosso, esprimendo orgoglio e fiducia nelle sue capacità.
Intervenuta ai microfoni di LaPresse, Sensi ha dichiarato: “Sono felicissima per lui, lo merita. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Merita di sedere su una panchina di Serie A. Dimostrerà col tempo quello che sa fare e quello che vale”.
De Rossi, che ha appena raggiunto l’accordo con il Genoa e debutterà domenica contro la Fiorentina, torna così protagonista nel massimo campionato, con l’obiettivo di rilanciare la squadra ligure e consolidare la propria carriera da tecnico.
Rosella Sensi ha poi rivolto un pensiero anche alla Roma di Gasperini, che attraversa una fase delicata ma resta in piena corsa per i vertici della classifica: “La Roma? Io sono sempre ottimista. Bisogna stare vicino alla squadra e tifare, perché abbiamo una bella squadra”.
Un messaggio che unisce passato e presente: da una parte la soddisfazione per De Rossi, simbolo della romanità che torna in Serie A; dall’altra, il sostegno incondizionato per la Roma, il club che per Rosella Sensi — come per De Rossi — resterà per sempre una parte di famiglia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

