Connect with us

Notizie

Serie A, Bologna frenato dal Sassuolo: Fabbian illude, Muharemovic pareggia. Rossoblù a -4 dalla Roma

Published

on

Il Bologna spreca una grande occasione per avvicinarsi alla zona Champions e si ferma sull’1-1 al Dall’Ara contro il Sassuolo, al termine di una gara che ha lasciato più rimpianti che soddisfazioni alla squadra di Vincenzo Italiano. I rossoblù, avanti grazie al gol di Fabbian, non riescono a gestire il vantaggio e vengono raggiunti nel giro di pochi minuti da Muharemovic, complice un’uscita sbagliata di Ravaglia.

La partita inizia in salita per il Bologna, che fatica a trovare ritmo e pulizia nelle giocate nella prima frazione. Nella ripresa però i padroni di casa cambiano marcia: un cross perfetto di Zortea trova l’inserimento puntuale di Fabbian, che con una zampata porta i rossoblù sull’1-0 e infiamma il Dall’Ara.

La gioia, però, è breve. Al 63’ il Sassuolo pareggia su calcio d’angolo: Ravaglia sbaglia completamente l’uscita e Muharemovic ne approfitta per insaccare da pochi metri, riportando il match in equilibrio. Il Bologna prova a reagire con forza, spinge nel finale e crea qualche mischia pericolosa, ma non trova la giocata decisiva per riportarsi avanti.

Con questo pareggio i rossoblù salgono a 26 punti, rimanendo a -4 dalla Roma, momentaneamente quinta in classifica e attesa domani sera dalla sfida contro il Genoa. Una frenata pesante per la squadra di Italiano, che avrebbe potuto fare un passo importante nella corsa all’Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it