Connect with us

Rassegna stampa

Roma, un turno di stop: Zaniolo salta solo il Sassuolo

Published

on

Sospiro di sollievo per Zaniolo. Il Giudice Sportivo non ha riservato brutte sorprese alla Roma: il numero 22 giallorosso ha ricevuto una sola giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel finale di Roma-Genoa per aver protestato con l’arbitro Abisso, scrive Il Tempo

Confermato invece il cartellino giallo per essersi tolto la maglia sotto la Curva Sud. Zaniolo dunque salterà soltanto la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, entra in diffida Mancini, ammonito per la nona volta in stagione. Stangata invece per l’Inter dopo il finale incandescente del derby: Inzaghi è stato squalificato per un turno, Bastoni salterà le prossime due gare – entrambi per gravi espressioni ingiuriose – mentre Lautaro Martinez ha ricevuto un’ammenda da 10mila euro per reiterati insulti. 

Squalifica anche per Theo Hernandez a cui va aggiunta una multa da 5mila euro. Salteranno il prossimo turno anche Scamacca, Raspadori, Ebuehi, Mandragora, Ostigard, Musso, Torreira, Arslan, Bonaventura, Ceccaroni, De Silvestri, Deiola e Lukic.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it