Connect with us

Rassegna stampa

Friedkin, il prezzo è giusto. Per la Roma stavolta ci siamo

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKINFriedkin aspetta il via libera dei suoi advisor a New York per raggiungerli e mettere la firma sui contratti preliminari che gli consegneranno la Roma.

L’affare si chiuderà per circa 700 milioni di euro (debiti compresi). Per il passaggio delle azioni serviranno altri due mesi, ma ormai è fatta. Un accordo voluto da tutti, Pallotta compreso. Ieri i legali mettevano nero su bianco l’accordo, che per legge deve essere annunciato al mercato non appena ratificato. La firma di Pallotta e Friedkin può arrivare già in giornata, mentre la fase di analisi sui conti è terminata mercoledì notte.

Una volta insediatosi, Friedkin implementerà il quadro dirigenziale con nuove figure. Suo figlio Ryan si stanzierà nella capitale e ha già iniziato a imparare “il mestiere” da dirigente da Fienga, il quale avrà in mano la gestione del club. Probabile che la Roma tratti con l’Uefa per avere la possibilità di sforare i paletti del Fair Play Finanziario.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it