Europa League
Zalewski: “Questa vittoria è un punto di partenza. Rinnovo? Penso solo a giocare”
AS ROMA NEWS BRAGA ZALEWSKI – Nicola Zalewski, laterale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-0 contro il Braga in Europa League. Queste le sue parole:
ZALEWSKI AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA
“Un punto di partenza, non vogliamo fermarci qui. Un punto che ci voleva sotto ogni punto di vista, abbiamo dominato. Serviva a noi, allo staff e ai tifosi”.
Ranieri sta tirando fuori il meglio.
“Sicuramente, noi lavoriamo ogni giorno al massimo per arrivare in partita a dare il meglio. Questa sera ci siamo riusciti, ora pensiamo alla prossima partita”.
Il peggio è passato…
“Sono stati mesi complicati, non ci possiamo nascondere dietro un dito, dobbiamo assumerci le responsabilità di quel momento. Partite come queste aiutano per il morale e lo spirito, speriamo di ripartire da qui”.
ZALEWSKI IN ZONA MISTA
Oggi l’Olimpico ha ritrovato la vittoria e il rapporto con Pellegrini: è la conferma che la cura Ranieri sta funzionando?
“Noi lavoriamo per serate come queste. Lorenzo se lo merita, è un bravo ragazzo e un grande professionista. La squadra e i tifosi meritavano questa serata”.
Nelle scorse partite all’annuncio delle formazioni ci sono stati un po’ di fischi per te e Pellegrini: sentivate di dover fare pace con il pubblico?
“Sicuramente. Io ho sempre detto che se ci sono questi comportamenti da parte dei tifosi da qualcosa è dovuto. Non è stato un periodo semplice per tutta la squadra. Siamo contenti della prestazione di oggi e cerchiamo di ripeterla più volte possibile”.
Sei in scadenza, è un anno particolare per te. Come lo stai vivendo?
“Cerco solo di giocare a calcio, a tutto quello che non riguarda il campo pensano altre persone”.
La Roma sembra trasformata: è una questione tattica o mentale?
“Entrambe, sicuramente la vittoria con il Lecce ci ha aiutato tanto. Dobbiamo solo continuare su questa strada perché ce lo meritiamo noi ma soprattutto i tifosi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA