Connect with us

Notizie

Aston Villa, Bailey: “Sono felicissimo di essere tornato. Emery è il miglior allenatore avuto in carriera”

Published

on

Leon Bailey, attaccante dell’Aston Villa, è intervenuto ai canali ufficiali del club ed è stato l’ospite della nuova puntata del podcast dei Villans. Il calciatore giamaicano ha disputato la prima parte della stagione alla Roma, ma nella sessione invernale di calciomercato le due società hanno trovato l’accordo per l’interruzione anticipata del prestito e il giocatore è tornato in Inghilterra.

Queste le sue parole: “Sono felicissimo di essere tornato. Quando me ne sono andato, mi è mancato tutto dell’Aston Villa. Prima di tutto mi è mancato lo spogliatoio, con i ragazzi. Inoltre mi è mancato molto anche l’allenatore, per me è il migliore che io abbia mai avuto. Emery è fantastico”.

In cosa ti ha migliorato Emery?
“Non solo il manager, bensì anche tutto lo staff che lo circonda. Tutti loro hanno un ruolo fondamentale. Mi hanno aiutato molto in carriera e sono grato a loro. È fantastico essere tornato in qui, mi sembra di imparare di nuovo. Mi sento nel posto giusto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it