Santon: “Bisogna accettare la sconfitta, ora testa al Parma”

Davide Santon, difensore della Roma, ha analizzato la sconfitta dei giallorossi per 2-1 contro il Borussia Monchengladbach

188
Davide Santon

AS ROMA SANTON – Davide Santon, difensore della Roma, ha analizzato la sconfitta dei giallorossi per 2-1 contro il Borussia Monchengladbach. Queste le sue dichiarazioni:

SANTON A ROMA TV

Perdere così quanto fa male?
Fa male specialmente all’ultimo minuto dopo aver fatto una buonissima partita. Abbiamo buttato via qualche occasione dopo averla pareggiata, ma il calcio è anche questo. Dobbiamo accettare questa sconfitta che fa male e pensare a domenica.

Cosa è successo alla fine?
Un po’ di stanchezza. Poi viene buttata una palla dentro e l’attaccante si trova nella posizione perfetta e fa gol. Fa male, ma dobbiamo reagire. Non dobbiamo buttarci giù. Dobbiamo vincere a Parma e poi lavorare durante la sosta come sempre.

Petrachi ha detto che Fonseca non guarda in faccia nessuno per le scelte, lo avvertite anche voi questo?
Certo, io dall’inizio della stagione lavoro duro e mi alleno sempre per migliorare. Il mister mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo. Penso di aver fatto una buona prestazione, poi il risultato della squadra fa male e non sono contento al 100%

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA