Connect with us

Campionato

Roma-Cremonese: torna Hermoso, difesa verso il turnover in vista della Juventus

Published

on

Buone notizie per Gian Piero Gasperini: Mario Hermoso è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver superato il problema al piede sinistro e ora si candida con forza per una maglia da titolare contro la Cremonese. Un rientro importante, soprattutto alla luce delle rotazioni che il tecnico sta valutando in vista della sfida del 1° marzo contro la Juventus.

La gestione della difesa sarà infatti uno dei temi centrali. Su Evan Ndicka e Gianluca Mancini pende la diffida, così come su Wesley, che dovrebbe essere risparmiato proprio per evitare rischi inutili in vista dello scontro diretto Champions. Gasperini non vuole correre pericoli: perdere uno dei titolari per la gara contro i bianconeri sarebbe un danno pesante nell’economia della stagione.

Il pacchetto arretrato, però, offre alternative solide. Con il ritorno di Hermoso e la conferma di Ghilardi, potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto anche Jan Ziolkowski, finito un po’ ai margini nelle ultime settimane ma pronto a rientrare nelle rotazioni.

La sensazione è che contro la Cremonese si vedrà una Roma attenta, ma anche orientata alla gestione. Turnover mirato, equilibrio e sguardo già proiettato alla Juventus. Perché la partita di domenica conta, ma quella successiva può valere una fetta decisiva di stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it