Europa League
Roma-Viktoria Plzen, arbitra il turco Halil Meler: ecco la squadra arbitrale per la sfida di Europa League
AS ROMA NEWS VIKTORIA PLZEN MELER – Giovedì sera all’Olimpico torna protagonista l’Europa League, con la Roma pronta a riscattare la sconfitta contro l’Inter e a rilanciare la propria corsa nel girone. I giallorossi di Gian Piero Gasperini vanno a caccia della seconda vittoria nella fase campionato, dopo il successo sul Nizza e il passo falso interno contro il Lille.
La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per la sfida contro il Viktoria Plzen, in programma giovedì 23 ottobre alle 21:00. A dirigere l’incontro sarà il turco Halil Meler, alla sua prima assoluta con entrambe le squadre.
Ad assisterlo ci saranno i connazionali Abdullah Özkara e Bersan Duran, mentre il quarto ufficiale sarà Kadir Sağlam. Al VAR è stato designato lo svizzero Fedayi San, coadiuvato dal francese Jérôme Brisard in qualità di AVAR.
Un fischietto di grande esperienza internazionale, Meler ha già diretto diverse partite di Champions ed Europa League, ed è noto per il suo stile di arbitraggio equilibrato e attento ai contatti fisici.
Per la Roma, sarà l’occasione di tornare al successo davanti al proprio pubblico e di consolidare la posizione nel girone, prima della seconda parte della competizione. L’Olimpico si prepara a spingere i giallorossi verso una vittoria che avrebbe un peso fondamentale anche sul morale dopo il ko con l’Inter.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

