Europa League
Roma-Stoccarda, designato l’arbitro: sarà l’inglese John Brooks a dirigere il match di Europa League
Sarà l’inglese John Brooks a dirigere Roma-Stoccarda, sfida in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico e valida per la settima giornata della League Phase di Europa League.
Il fischietto britannico sarà coadiuvato dagli assistenti di linea connazionali Bennett e Davies, mentre il ruolo di quarto uomo sarà affidato a England. Per quanto riguarda la sala VAR, la responsabilità sarà dell’australiano Jarred Gillett, arbitro che opera regolarmente anche in Premier League, affiancato dall’olandese Pol van Boekel nel ruolo di AVAR.
Non esistono precedenti ufficiali tra Brooks e la Roma, né con lo Stoccarda. L’arbitro inglese, però, ha già diretto una squadra italiana nella competizione: un anno fa fu infatti designato per la sconfitta della Lazio sul campo del Braga, nell’ultima giornata della League Phase di Europa League.
Una designazione internazionale di alto profilo per una gara delicata, nella quale la Roma andrà a caccia di punti pesanti per il proprio cammino europeo davanti al pubblico dell’Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

