Europa League
Mourinho: “Domani Lukaku gioca. Sarri dice che è un’amichevole? Si deve sentire offesa la gente di Praga”
AS ROMA NEWS SLAVIA PRAGA MOURINHO – Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole:
Che importanza ha questa partita?
“Siamo in un’ottima posizione di classifica. L’anno scorso siamo arrivati secondi e abbiamo fatto il playoff contro una squadra che arriva dalla Champions. È stata dura. Sarebbe importante risparmiarcela. Se vinciamo domani potremmo farlo o acne con un pareggio e una vittoria nelle altre. Ci sono modi diversi per fare un risultato positivo domani. Nelle ultime 7 o 8 partite fra campionato ed Europa abbiamo perso solo con l’Inter. Vogliamo continuare a vincere”.
L’allenatore dello Slavia ha caricato molto l’ambiente. Ha parlato di partita della vita.
“Sono d’accordo con lui. Per me lo sono tutte. Lo stadio è piccolo e bellissimo, tifo forte e buona squadra che ha questa anima di quelle squadre che vincono spesso ogni fine settimana. Sarà dura ma cercheremo di portare a casa il risultato”.
Si aspettava la definizione di amichevole data da Sarri?
“Noi allenatori parliamo tante volte e goni tanto esce qualcosa che non vogliamo dire o che la gente interpreta in modo diverso. Se qualcuno si deve sentire offeso non sono io ma la gente dello Slavia. Sono una buona squadra e da noi hanno questo rispetto ma da Sarri no. Magari è stata una battuta infelice. Nel suo discorso l’importante è la critica diretta alla Lega. Io ho avuto una riposta quindi aspetta la risposta istituzionale anche per lui”.
Lukaku gioca domani dall’inizio o può riposare?
“Gioca”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA