Giovanni Malagò

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE MALAGO’ – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Tennis and Friends al Foro Italico. Il dirigente romano ha commentato la presenza di tre squadre italiane nelle altrettante finali delle coppe europee. Queste le sue parole:

“Se avessero detto che sarebbe successo questo, anche il più grande ottimista non ci avrebbe messo un euro nella possibile martingala. È anche bello, per certi versi divertente, che ci siano tre squadre nelle tre competizioni: bellissimo segnale. Uno spot per il calcio italiano, soprattutto ora che c’è l’asta per i diritti tv. Acquisiamo prestigio. Mi sento anche di dire che come altri esempi, vedi il Napoli, che in qualche modo con le idee si sopperisce a delle capacità finanziarie di alcuni nostri club rispetto a società come quelle inglesi”.

Sulle possibilità di successo contemporaneo di Inter, Roma e Fiorentina.
“Nella vita tutto è possibile. Mi sembra che ci sono le condizioni per sperare sotto tutti i punti di vista. Chi sa di calcio sa che ci sono partite che sulla carta possono essere più complicate, ma questo non vuol dire assolutamente nulla”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨