Connect with us

Europa League

Europa League, Nizza-Roma affidata allo spagnolo Munuera: designazioni complete

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA MANUERA – La Roma è pronta a fare il suo debutto in Europa League: mercoledì sera, alle ore 21, i giallorossi saranno di scena all’Allianz Riviera contro il Nizza. La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali del match.

A dirigere la gara sarà lo spagnolo José Luis Munuera Montero, al suo primo incrocio con i giallorossi. Tuttavia, il fischietto iberico non è del tutto nuovo al mondo Roma: nella semifinale di Conference League 2022 contro il Leicester (terminata 1-1), fu lui al VAR.

Ad assisterlo ci saranno i connazionali José Naranjo e Iván Masso Granado, mentre il quarto uomo sarà Mateo Busquets Ferrer. In sala VAR spazio a un altro arbitro spagnolo di grande esperienza, Carlos del Cerro Grande, affiancato dall’AVAR Cesar Soto Grado. Una terna tutta iberica, dunque, per un debutto europeo che la Roma vuole trasformare subito in un segnale forte al girone.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it