Connect with us

Europa League

Europa League, gol e spettacolo nella prima serata: pari tra Betis e Nottingham, vincono Braga e Dinamo Zagabria

Published

on

ULTIME NOTIZIE EUROPA LEAGUE – La prima serata di Europa League 2025/26 ha regalato emozioni e tanti gol. Al Benito Villamarín, uno dei big match di giornata tra Real Betis e Nottingham Forest si è concluso con un vibrante 2-2: alla doppietta di Igor Jesus hanno risposto Bakambu e Antony, fissando la parità.

Successo in extremis per il Braga, che ha piegato il Feyenoord grazie al gol decisivo di Navarro nel finale, mentre la Dinamo Zagabria ha esordito con un convincente 3-1 sul Fenerbahce, confermando la sua solidità europea.

Prima vittoria anche per il Friburgo, che ha battuto il Basilea 2-1 grazie alle reti di Osterhage ed Eggestein, mentre il Ludogorets ha sbancato Malmö con lo stesso punteggio, capitalizzando due gol realizzati nella prima frazione.

Pareggio invece tra Stella Rossa e Celtic, con Iheanacho a segno per i serbi e l’ex Inter Arnautovic a firmare la rete del definitivo 1-1.

Domani si completerà il quadro della prima giornata della nuova League Phase, che ha già confermato di poter offrire grande spettacolo e risultati a sorpresa.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it