Rasmus Kristensen

CALCIOMERCATO AS ROMA KRISTENSEN – Dopo aver trovato giovedì scorso l’accordo con il Leeds per Diego Llorente, come anticipato da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto sta per chiudere la trattativa anche per Rasmus Kristensen sempre dal medesimo club.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, la Roma sta lavorando per prendere il laterale danese in prestito con diritto di riscatto: in questo momento si fa leva sulla voglia del giocatore, che ha già detto sì a Pinto e a Mourinho, ma soprattutto su una clausola che prevede come dal Leeds ogni giocatore possa liberarsi in prestito in caso di retrocessione.

Infatti ora Roma e il club di Championship stanno cercando di trovare l’accordo sulla base di 7-8 milioni di euro per il diritto di riscatto, per poi poter acquistare Kristensen la stagione successiva, quella 2024/25, a determinate condizioni (presenze, gol, obiettivi personali e di squadra, etc.). La fumata bianca è vicina e si attende solamente il buon esito dell’affare.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨