Calciomercato
Calciomercato Roma, accelerata per Fabio Silva: contatti in corso con il Wolverhampton

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA – La Roma stringe per Fabio Silva. Nella serata di ieri il club giallorosso avrebbe compiuto passi concreti per provare a chiudere la trattativa con il Wolverhampton, proprietario del cartellino dell’attaccante portoghese classe 2002.
Secondo quanto riportato da TMW, sono in corso contatti tra le parti per cercare di accelerare l’operazione. Silva, reduce da diverse esperienze in prestito, era finito nel mirino anche di Lipsia e Borussia Dortmund, ma entrambe le società tedesche si sarebbero defilate: il Lipsia ha virato su Romulo come sostituto di Sesko, mentre il Dortmund, dopo tre offerte respinte dai Wolves, ha deciso di non rilanciare.
Come rivelato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, la Roma avrebbe già messo sul tavolo un contratto quinquennale per il 23enne, che preferirebbe approdare in Italia piuttosto che in altre destinazioni. Adesso resta da convincere il Wolverhampton, che per lasciar partire il giocatore chiede una cifra importante.
Se l’intesa dovesse arrivare, Gian Piero Gasperini potrebbe presto avere a disposizione un attaccante giovane, versatile e di prospettiva, capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA