Calciomercato
Calciomercato Roma, l’Everton mette nel mirino Dovbyk: offerta da 37 milioni di sterline

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK EVERTON – Novità importanti sul futuro di Artem Dovbyk. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Football Insider, l’Everton avrebbe presentato un’offerta da 37 milioni di sterline per l’attaccante della Roma.
Dopo l’arrivo di Grealish, i Toffees hanno spostato la loro attenzione sul ruolo di centravanti, individuando nell’ucraino il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. Il legame tra i due club, che condividono la proprietà dei Friedkin, si è recentemente consolidato con l’amichevole disputata sabato scorso per inaugurare il nuovo Hill Dickinson Stadium.
Nelle ultime settimane Dovbyk è stato accostato a diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Sunderland, mentre la pista Leeds sembra essersi raffreddata. Finora, però, a Trigoria non era giunta alcuna offerta concreta, fino alla mossa dell’Everton.
Il centravanti, autore di un’ultima stagione di alto livello, sarebbe favorevole a un trasferimento in Inghilterra. La palla passa ora alla Roma, che dovrà valutare se accettare la proposta o trattenere il giocatore per il nuovo corso targato Gian Piero Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA