Connect with us

Rassegna stampa

Roma, per Pellegrini e Diawara ci vuole ancora un mese

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DIAWARA PELLEGRINI – Ancora un mese senza Diawara e Pellegrini. È questo il responso dei controlli a cui ieri sono stati sottoposti i due centrocampisti dopo i due infortuni, rispettivamente, al ginocchio e al dito del piede destro. La buona notizia è che il recupero procede bene per entrambi, quella cattiva – ma non inaspettata – è che per le prossime partite Fonseca dovrà farne ancora a meno.

Nonostante questo, è molto difficile l’ipotesi Rodwell o Buchel, con quest’ultimo che aveva convinto di più dell’inglese. Petrachi si è preso ancora qualche ora per riflettere, anche perché Mancini sta dando risposte positive in mezzo al campo: in attesa che rientri Mkhitaryan, per cui ci vorrà ancora tempo, e con il ritorno di Ünder in gruppo, d.s. e Fonseca sono orientati a non cambiare le cose, ma certezze ancora non ce ne sono.

L’unica è che la settimana prossima Pellegrini riprenderà a correre con la speranza di rientrare prima della data ad oggi prevista e cioè quella del 6 dicembre contro l’Inter. Per Diawara, invece, i tempi sono più brevi, visto che è atteso subito dopo la sosta di novembre. Entro questa settimana, infine, si capirà se Cristante dovrà operarsi al tendine e quali saranno precisamente i tempi di recupero. Fonseca, in ogni caso, non lo riavrà prima del 2020.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it