Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini: condizioni da verificare

Published

on

Quattro giorni di riposo, da oggi si torna a fare sul serio. La Roma torna a Trigoria dopo la pausa concessa da Mourinho per far staccare la spina ai giocatori dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Oggi il gruppo si ritroverà per cominciare la preparazione al match di sabato prossimo contro il Genoa: assenti all’appello i soli Shomurodov e Viña, ancora impegnati con le rispettive nazionali, scrive il Corriere dello Sport

L’attaccante uzbeko affronterà domani la Nuova Zelanda, mentre il terzino uruguaiano mercoledì se la vedrà contro il Venezuela. Sono invece a disposizione gli azzurri impegnati nello stage di Mancini. Da verificare oggi le condizioni di Lorenzo Pellegrini che non si è allenato a Coverciano ma è prossimo al rientro dopo aver saltato le ultime partite per l’infiammazione alla cicatrice della lesione di novembre. 

Le sue condizioni saranno valutate oggi al Fulvio Bernardini dallo staff medico giallorosso: l’obiettivo è il Genoa ma non è escluso che possa rientrare direttamente martedì 8 febbraio per il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Mourinho contro i liguri potrebbe confermare lo stesso undici (valutando il rientro di Pellegrini) visto contro l’Empoli, con il 3-5-2 che sta aiutando la coppia Abraham-Zaniolo a trovare più gol per la rincorsa al quarto posto.  



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it