Connect with us

Rassegna stampa

Roma, a Siviglia duemila tifosi. I prezzi dei voli già alle stelle

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SIVIGLIA – Subito dopo il sorteggio il volo diretto tra Roma e Siviglia per l’andata degli ottavi di Europa League costava poco più di 100 euro. Circa due ore dopo il prezzo era già aumentato cinque volte e, in serata, era addirittura sold out. Questo perché i tifosi della Roma non vedono l’ora di andare in Spagna per la sfida all’ex Monchi.

Circa 2mila i biglietti che saranno a disposizione dei romanisti (forse anche qualcosa in più, nei prossimi giorni l’ufficialità), ed è comprensibile che terminino in poco tempo, anche perché ci sarà la prelazione per chi ha già seguito la squadra in altre partite europee. La vendita dovrebbe partire all’inizio della prossima settimana, mentre lunedì partirà quella per la partita dell’Olimpico.

Giovedì a Gand erano oltre un migliaio e la trasferta è filata via senza particolari problemi. I romanisti, lungo il corteo per andare a prendere il tram direzione centro città al fischio finale, sono stati provocati da alcuni tifosi del Gent (come riportano anche i media locali) ma, complice l’intervento della polizia che ha separato sul nascere qualsiasi situazione critica, non si è arrivati al contatto. Un agente, nel creare il «muro umano» per separare i tifosi è rimasto lievemente ferito senza particolari conseguenze.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it