Approfondimenti
Roma-Torino, probabili formazioni: Gasperini si affida a Dybala e Soulé alle spalle di Ferguson
AS ROMA NEWS TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la prima sosta per le nazionali, la Roma torna in campo per la terza giornata di Serie A. Domenica 14 settembre alle 12:30, allo Stadio Olimpico, i giallorossi affronteranno il Torino di Marco Baroni. Per Gian Piero Gasperini sarà la seconda gara casalinga ufficiale dopo il debutto vincente contro il Bologna e il successo esterno di Pisa.
Il tecnico giallorosso dovrebbe confermare il consueto 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Hermoso, Mancini e Ndicka. Sulla corsia destra resta vivo il ballottaggio tra Rensch e Wesley: il brasiliano, reduce da un fastidio al ginocchio con la Seleção, si è allenato regolarmente con il gruppo ma potrebbe iniziare dalla panchina. A sinistra, invece, è certo della maglia da titolare Angelino, in attesa del recupero di Tsimikas.
In mediana confermata la coppia Koné-Cristante, mentre sulla trequarti spazio al tandem Soulé-Dybala alle spalle di Evan Ferguson, tornato carico dopo i due gol realizzati con l’Irlanda.
Il Torino risponde con il classico 4-3-3. In porta ci sarà Israel, protetto da una linea difensiva formata da Pedersen, Coco, Maripan e Biraghi. A centrocampo agiranno Casadei, Asllani e Ilic, mentre in attacco il tridente vedrà Ngonge e Vlasic a supporto di Giovanni Simeone, chiamato a guidare l’offensiva granata.
Un match che si preannuncia equilibrato e che potrebbe avere un peso importante per entrambe le squadre: la Roma cerca continuità per restare a punteggio pieno, il Torino vuole riscattarsi dopo un avvio complicato.
ROMA-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson. Allenatore: Gasperini.
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Asllani, Ilic; Ngonge, Simeone, Vlasic. Allenatore: Baroni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

