Approfondimenti
Europa League, Rangers-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming
AS ROMA NEWS RANGERS EUROPA LEAGUE DOVE VEDERLA – Torna l’Europa League e per la Roma è già una partita da dentro o fuori. Questa sera, alle 21:00, i giallorossi sfideranno i Rangers all’Ibrox Stadium di Glasgow nel match valido per la quarta giornata della fase campionato.
Dopo due sconfitte consecutive contro Lille e Viktoria Plzen, la squadra di Gian Piero Gasperini è scivolata al ventitreesimo posto in classifica, penultima tra le squadre attualmente qualificate ai playoff, con appena tre punti conquistati in tre gare. Anche per gli scozzesi, ultimi a quota zero, la sfida di stasera rappresenta un’ultima chiamata per rientrare in corsa.
Roma obbligata a vincere
Per i giallorossi l’imperativo è chiaro: vincere. Solo un successo permetterebbe di tenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi, evitando il temuto playoff di febbraio. Gasperini è consapevole della posta in palio e, complice l’emergenza in attacco (out Dybala, Ferguson e Bailey), ha deciso di cambiare volto alla squadra rispetto alla trasferta di San Siro contro il Milan.
Davanti a Svilar ci sarà il trio difensivo composto da Celik, Mancini e uno tra Ndicka e Hermoso. Sugli esterni tornerà Wesley a destra, mentre a sinistra spazio per Tsimikas, al rientro dal primo minuto.
A centrocampo fiducia alla coppia El Aynaoui-Cristante, con Soulé e Pellegrini che agiranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta, Artem Dovbyk.
Probabili formazioni
RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Souttar, Cornelius; Tavernier, Raskin, Diomandé, Meghoma; Danil, Aarsgaard; Chermiti.
All. Rohl
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
All. Gasperini
Dove vedere Rangers-Roma in TV e in streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. In streaming, il match sarà visibile anche su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
Per la Roma sarà una notte cruciale, in un ambiente caldo e storico come l’Ibrox. Servirà una prestazione di carattere per tornare a vincere in Europa e rimettere in moto il sogno continentale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

