Connect with us

Europa League

Roma-Lille, Europa League: Gasperini conferma Pellegrini titolare all’Olimpico

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE PELLEGRINI – Stasera alle 18:45 lo Stadio Olimpico ospiterà Roma-Lille, match valido per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. Dopo il successo all’esordio contro il Nizza, i giallorossi cercano continuità anche davanti al proprio pubblico, in un Olimpico che si preannuncia ancora una volta sold out.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico Gian Piero Gasperini è pronto a introdurre alcune novità di formazione rispetto alla gara di campionato vinta contro l’Hellas Verona, puntando a un turnover ragionato per gestire le energie in vista del doppio impegno con la Fiorentina.

Tra le certezze c’è però Lorenzo Pellegrini, che sarà ancora titolare. Per il numero 7 giallorosso si tratterà della terza presenza consecutiva dal primo minuto, dopo il rientro nel Derby della Capitale e la sfida contro i gialloblù. Una conferma che testimonia la crescita di condizione del capitano, sempre più al centro del progetto tecnico di Gasperini.

La Roma riparte dunque dal proprio leader in mezzo al campo per affrontare un Lille insidioso, reduce da un avvio di stagione con prestazioni convincenti nonostante i risultati altalenanti. Una sfida europea che potrebbe già indirizzare il girone e che Gasperini vuole vincere senza rinunciare alla qualità dei suoi uomini chiave.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it