Notizie
Fiorentina-Roma, ultima sfida prima della sosta: Koné convocato dalla Francia
AS ROMA NEWS KONE FRANCIA – La Roma si prepara a chiudere il primo ciclo di partite con la delicata trasferta di Firenze, dove domenica alle ore 15 affronterà la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Una sfida importante non solo per la classifica, ma anche perché rappresenta l’ultima gara prima della pausa per le nazionali.
Come di consueto, il centro sportivo di Trigoria si svuoterà subito dopo il fischio finale, con numerosi giocatori giallorossi pronti a rispondere alla chiamata dei rispettivi commissari tecnici.
Tra questi c’è Manu Koné, grande protagonista dell’inizio di stagione romanista. Il centrocampista è stato infatti convocato dalla Francia per le due sfide valide per le qualificazioni al Mondiale 2026: il 10 ottobre contro l’Azerbaigian e il 13 ottobre contro l’Islanda, entrambe in programma alle ore 20:45.
Per Koné si tratta di una nuova occasione di crescita internazionale e di continuità dopo le buone prestazioni offerte con la maglia della Roma, che lo hanno reso uno degli elementi imprescindibili per Gian Piero Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

