Connect with us

Europa League

Roma-Feyenoord, Giannini (Capo della Polizia): “Collaboreremo con le autorità olandesi”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD GIANNINI POLIZIA – Il capo della Polizia e direttore generale della Pubblica Sicurezza, Lamberto Giannini, ha parlato a margine dell’inaugurazione del primo “Safety Point” nell’area di servizio Casilina est nato dalla collaborazione tra Autostrade e Polizia di Stato, in vista del ritorno dei quarti di Europa League fra Roma e Feyenoord

“I piani di sicurezza vengono predisposti sulla base di informazioni che si hanno. Le informazioni che si hanno, vengono acquisite di volta in volta, anche qui è importante chi gioca la prima partita in casa, chi la prima partita in trasferta e quello che accade. In questo caso a Roma si giocherà il ritorno. Vedremo cosa accadrà all’andata, qui non ci sarà la vendita per i tifosi olandesi però, come voi sapete, c’è la possibilità di spostarsi liberamente. Adesso vedremo in collaborazione con le autorità olandesi di avere delle notizie che sicuramente ci permetteranno di fare dei servizi adeguati”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it