Europa League
Roma, Dybala ci sarà contro il Viktoria Plzen: il fastidio è superato, la Joya cerca il gol n.200
AS ROMA NEWS DYBALA VIKTORIA PLZEN – Buone notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: Paulo Dybala sarà regolarmente in campo dal primo minuto nella sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen, valida per la terza giornata della League Phase di Europa League. Il calcio d’inizio è fissato alle 21:00 all’Olimpico, dove l’argentino è pronto a guidare l’attacco giallorosso e a tornare protagonista dopo settimane di attesa.
La Joya, come riportato da Il Corriere dello Sport, aveva avvertito un piccolo fastidio muscolare nel corso del match di campionato contro l’Inter, circostanza che aveva inizialmente fatto temere un forfait in vista della sfida europea. Fortunatamente, i controlli effettuati nei giorni successivi hanno escluso complicazioni: l’argentino ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo e sarà titolare salvo sorprese dell’ultima ora.
Dybala è a caccia del gol numero 200 in carriera, un traguardo che vorrebbe raggiungere proprio davanti al pubblico dell’Olimpico, e soprattutto della prima rete stagionale dopo un digiuno che dura da mesi. Gasperini punta forte su di lui per dare qualità e fantasia a una fase offensiva che finora ha prodotto meno del previsto.
La Roma ha bisogno della sua classe e della sua incisività per ritrovare la vittoria e rilanciare la corsa europea. E la Joya, finalmente al top della forma, vuole tornare a fare ciò che sa meglio: accendere la Roma con i suoi colpi di genio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

