Connect with us

Campionato

Lazio-Roma, la Curva Sud dà indicazioni per la coreografia: “Cuore, fomento e voce… avanti romanisti!”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY COREOGRAFIA CURVA SUD – Mancano poche ore al derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma oggi alle 12:30 allo Stadio Olimpico, e cresce l’attesa anche per lo spettacolo sugli spalti. La Curva Sud ha infatti diffuso un comunicato con le indicazioni rivolte ai tifosi giallorossi in vista della coreografia preparata per la stracittadina.

Romanisti! Chi porta nome, colori e simbolo della Capitale non giocherà mai una stracittadina in trasferta. Un altro derby è alle porte e un’altra coreografia è stata preparata con grande sacrificio”, si legge nella nota. Gli ultras hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla raccolta fondi e hanno invitato i presenti a rispettare alcune regole per la perfetta riuscita dello spettacolo.

Le indicazioni sono chiare: non spostare i cartoncini posizionati su seggiolini, corrimano e vetrate; aprire la coreografia nel momento in cui in basso sventolerà la bandiera dedicata a Antonio De Falchi; non accendere torce o fumogeni e non sventolare sciarpe o bandiere. Il messaggio finale è un invito a sostenere la squadra con tutta la passione possibile: “Cuore, fomento e voce… avanti romanisti!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it