AS ROMA NEWS DERBY COREOGRAFIA CURVA SUD – Mancano poche ore al derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma oggi alle 12:30 allo Stadio Olimpico, e cresce l’attesa anche per lo spettacolo sugli spalti. La Curva Sud ha infatti diffuso un comunicato con le indicazioni rivolte ai tifosi giallorossi in vista della coreografia preparata per la stracittadina.

Romanisti! Chi porta nome, colori e simbolo della Capitale non giocherà mai una stracittadina in trasferta. Un altro derby è alle porte e un’altra coreografia è stata preparata con grande sacrificio”, si legge nella nota. Gli ultras hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla raccolta fondi e hanno invitato i presenti a rispettare alcune regole per la perfetta riuscita dello spettacolo.

Le indicazioni sono chiare: non spostare i cartoncini posizionati su seggiolini, corrimano e vetrate; aprire la coreografia nel momento in cui in basso sventolerà la bandiera dedicata a Antonio De Falchi; non accendere torce o fumogeni e non sventolare sciarpe o bandiere. Il messaggio finale è un invito a sostenere la squadra con tutta la passione possibile: “Cuore, fomento e voce… avanti romanisti!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA