Connect with us

Campionato

Roma, infortunio per Wesley: problema alla caviglia contro il Napoli. Le condizioni del brasiliano

Published

on

Si allunga la lista degli infortunati in casa Roma dopo il big match contro il Napoli. A preoccupare è lo stop di Wesley, costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia sinistra rimediato nel corso della gara del Maradona.

L’esterno brasiliano, tra i migliori in campo, si era procurato il calcio di rigore poi trasformato da Malen dopo un contrasto con Rrahmani. Proprio in quell’azione, però, la caviglia è rimasta sotto nel contatto con il difensore azzurro, causando un trauma che lo ha obbligato al cambio pochi minuti più tardi.

Wesley ha lasciato il terreno di gioco visibilmente dolorante, con la caviglia immediatamente trattata con ghiaccio e accompagnato dallo staff medico giallorosso verso gli spogliatoi. Le sue condizioni verranno monitorate con attenzione: nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero.

Al suo posto è entrato Tsimikas, ma ora l’attenzione è tutta rivolta agli accertamenti clinici. In un momento cruciale della stagione, la Roma spera di non dover fare a meno di un elemento diventato fondamentale nello scacchiere di Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it