Campionato
Napoli-Roma, Soulé verso la panchina: Gasperini pensa a Zaragoza titolare dal 1’
La Roma prepara il big match contro il Napoli con un dubbio pesante sulla trequarti. Matias Soulé continua ad avvertire dolore e, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe partire dalla panchina nella sfida di questa sera al Maradona.
Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, nella testa di Gian Piero Gasperini prende sempre più quota l’idea di lanciare per la prima volta dal primo minuto Bryan Zaragoza. Lo spagnolo, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, ha già lasciato intravedere spunti interessanti nel finale della gara contro il Cagliari, mostrando qualità nel dribbling e rapidità nello stretto.
L’eventuale scelta di Gasperini rappresenterebbe una svolta importante, soprattutto in una partita che può incidere in maniera significativa sulla corsa Champions. Zaragoza garantisce imprevedibilità e uno contro uno, caratteristiche che potrebbero mettere in difficoltà la difesa del Napoli.
Soulé, alle prese con la pubalgia, resta comunque una carta preziosa da giocare a partita in corso. Ma al momento l’orientamento dello staff tecnico sembra chiaro: spazio all’estro e alla freschezza dello spagnolo per provare a sorprendere gli Azzurri fin dai primi minuti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

