Connect with us

Campionato

Napoli-Roma, Soulé verso la panchina: Gasperini pensa a Zaragoza titolare dal 1’

Published

on

La Roma prepara il big match contro il Napoli con un dubbio pesante sulla trequarti. Matias Soulé continua ad avvertire dolore e, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe partire dalla panchina nella sfida di questa sera al Maradona.

Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, nella testa di Gian Piero Gasperini prende sempre più quota l’idea di lanciare per la prima volta dal primo minuto Bryan Zaragoza. Lo spagnolo, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, ha già lasciato intravedere spunti interessanti nel finale della gara contro il Cagliari, mostrando qualità nel dribbling e rapidità nello stretto.

L’eventuale scelta di Gasperini rappresenterebbe una svolta importante, soprattutto in una partita che può incidere in maniera significativa sulla corsa Champions. Zaragoza garantisce imprevedibilità e uno contro uno, caratteristiche che potrebbero mettere in difficoltà la difesa del Napoli.

Soulé, alle prese con la pubalgia, resta comunque una carta preziosa da giocare a partita in corso. Ma al momento l’orientamento dello staff tecnico sembra chiaro: spazio all’estro e alla freschezza dello spagnolo per provare a sorprendere gli Azzurri fin dai primi minuti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it