Verona-Juventus 1-1

ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA JUVENTUS – Primo stop in campionato per la Juventus di Igor Tudor, che al Bentegodi non va oltre l’1-1 contro il Verona, interrompendo la striscia di tre successi consecutivi.

La partita si accende nel primo tempo: al 19’ Conceicao sblocca il risultato con una splendida conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere gialloblù. I padroni di casa reagiscono e, al 44’, trovano il pareggio con Orban su calcio di rigore.

Nella ripresa i bianconeri provano a riportarsi avanti, ma la rete di Serdar viene annullata dal VAR per posizione di fuorigioco. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio.

Il pareggio consente al Verona di salire a 3 punti in classifica, mentre la Juventus resta nelle zone alte ma spreca l’occasione di centrare la quarta vittoria consecutiva.

Il prossimo turno vedrà gli scaligeri impegnati domenica all’Olimpico contro la Roma, mentre la Juventus ospiterà l’Atalanta sabato alle 18:00 in un match già delicato per la corsa ai piani alti della Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA