Connect with us

Notizie

Serie A, Juventus frenata a Verona: 1-1 al Bentegodi, Tudor manca la quarta vittoria consecutiva

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA JUVENTUS – Primo stop in campionato per la Juventus di Igor Tudor, che al Bentegodi non va oltre l’1-1 contro il Verona, interrompendo la striscia di tre successi consecutivi.

La partita si accende nel primo tempo: al 19’ Conceicao sblocca il risultato con una splendida conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere gialloblù. I padroni di casa reagiscono e, al 44’, trovano il pareggio con Orban su calcio di rigore.

Nella ripresa i bianconeri provano a riportarsi avanti, ma la rete di Serdar viene annullata dal VAR per posizione di fuorigioco. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio.

Il pareggio consente al Verona di salire a 3 punti in classifica, mentre la Juventus resta nelle zone alte ma spreca l’occasione di centrare la quarta vittoria consecutiva.

Il prossimo turno vedrà gli scaligeri impegnati domenica all’Olimpico contro la Roma, mentre la Juventus ospiterà l’Atalanta sabato alle 18:00 in un match già delicato per la corsa ai piani alti della Serie A.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it