Notizie
AS Roma, svelata la nuova maglia da trasferta 2025-26: arancione con dettagli “thunderbolt”

AS ROMA NEWS SECONDA MAGLIA 2026/26 – Dopo il lancio della divisa Home e del third kit, la Roma si prepara a presentare ufficialmente la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025-26, attesa a fine agosto. Il portale specializzato Footyheadlines.com ha pubblicato in anteprima le immagini del kit, rivelando un design inedito e audace.
La seconda maglia sarà prevalentemente arancione, arricchita da accenti neri e gialli brillanti e caratterizzata da un motivo “thunderbolt” ispirato al dio Giove. Una scelta cromatica poco comune per le trasferte giallorosse: l’arancione, infatti, era comparso soprattutto nelle terze maglie degli anni 2000 e nella stagione 2016-17.
Il pattern “thunderbolt” non è una novità assoluta: era già stato utilizzato nella stagione 2019-20, ma in questa versione sarà abbinato al Lupetto di Gratton in colore nero, sostituendo il classico stemma sociale.
Il lancio ufficiale e la messa in vendita negli store fisici e online sono previsti nelle prossime settimane, con i tifosi che potranno così aggiungere un pezzo dal design originale alla propria collezione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA