Connect with us

Notizie

Trani: “Con Gasperini il progetto giovani può funzionare, a patto che siano forti e conosciuti”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI GASPERINI – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“Vendere Ndicka per prendere un top in attacco come Nusa o Garnacho? Sì, ma solo se mi garantiscono che in difesa arriva anche uno come Lucumì. La Roma vuole fare un progetto giovani, con Gasperini può funzionare se questi giovani non sono come le Fée, ma come Rios. Quindi giovani forti, che si conoscano. Se terrei più Dovbyk o Pellegrini? Pellegrini. Se a Trigoria stanno facendo un lavoro tecnico-tattico con Dovbyk mi preoccupa, perché a quell’età e dopo un anno da capocannoniere in Spagna dovresti già saperle certe cose. Pellegrini a pallone ci sa giocare e Gasperini se lo rimette in piedi lo può riaccendere. Soulé? Più blindarlo la Roma, è lui che deve ringraziare di giocare nella Roma. Ha fatto cinque gol l’anno scorso e due ora in amichevole, cosa c’è da blindare? Politano oggi vale cinque volte Soulé come rendimento, bisogna essere obiettivi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it