Calciomercato
Calciomercato Roma, ci siamo: è fatta per Ghilardi in giallorosso. Domani visite mediche nella Capitale

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La lunga attesa sembra ormai finita: Daniele Ghilardi è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. In serata, infatti, il ds Frederic Massara definirà gli ultimi dettagli con l’Hellas Verona, con l’accordo che prevede un’operazione da 10,5 milioni di euro più 1 di bonus.
Fino a questa mattina restava da colmare una distanza di circa 300 mila euro, ma il club giallorosso ha deciso di coprire la cifra per regalare a Gian Piero Gasperini il difensore dell’Under 21. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, in serata dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
Ghilardi ha già detto sì a un contratto quinquennale e domani sarà a Roma per sostenere le visite mediche. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la trasferta di Lens, in programma sabato, prima della partenza per il ritiro in Inghilterra.
Con il suo arrivo, la Roma compie un altro passo importante nella costruzione della nuova squadra voluta da Gasperini, che ha individuato nel giovane difensore un tassello fondamentale per il reparto arretrato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA