Connect with us

Campionato

Serie A, Roma-Udinese: sarà Collu l’arbitro del match. Al VAR Dionisi, unico precedente positivo con i giallorossi

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE COLLU ARBITRO – La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di campionato. A dirigere Roma-Udinese, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico, sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

Il direttore di gara sarà assistito da Cipressa e Trinchieri, mentre il quarto ufficiale designato è Mucera. Al VAR siederà Dionisi, con Fabbri nel ruolo di AVAR.

Per Collu si tratta del secondo incrocio con la Roma: l’unico precedente risale al 30 agosto scorso, quando la squadra di Gian Piero Gasperini si impose sul Pisa grazie a un gol di Matías Soulé. In quella stessa partita all’argentino fu anche annullata una seconda rete per un presunto fallo di mano.

La Roma arriva all’appuntamento con l’Udinese dopo la trasferta europea di Glasgow contro i Rangers, in un momento delicato segnato da numerosi infortuni. L’obiettivo dei giallorossi è tornare subito al successo in campionato per restare agganciati al gruppo di testa.

La sfida contro la squadra friulana, tradizionalmente insidiosa all’Olimpico, sarà anche un test di maturità per la Roma di Gasperini, chiamata a confermare solidità e continuità di rendimento.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it