Connect with us

Campionato

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Cristante squalificato, out contro il Parma

Published

on

AS ROMA NEWS GIUDICE SPORTIVO CRISTANTE – Dopo la 24ª giornata di campionato, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari relativi all’ultimo turno di Serie A. Per quanto riguarda la Roma, arriva una brutta notizia: Bryan Cristante sarà squalificato per un turno e salterà la trasferta contro il Parma.

Cristante squalificato: out per Parma-Roma

Il centrocampista giallorosso, già diffidato, è stato ammonito durante la gara contro il Venezia e dovrà quindi osservare un turno di stop. Un’assenza pesante per Claudio Ranieri, che dovrà ridisegnare il centrocampo per la sfida al Tardini.

Le altre sanzioni: Celik e Gourna-Douath ammoniti, Mancini e Saelemaekers restano in diffida

Oltre alla squalifica di Cristante, il Giudice Sportivo ha registrato altre sanzioni per la Roma. Zeki Celik ha ricevuto la sua terza ammonizione stagionale, mentre per Lucas Gourna-Douath è arrivato il primo giallo da quando veste la maglia giallorossa.

Restano in diffida Gianluca Mancini e Alexis Saelemaekers, entrambi a rischio squalifica in caso di ulteriore ammonizione nelle prossime giornate.

La Roma dovrà dunque fare i conti con questa assenza pesante in vista del match contro il Parma, con Ranieri che dovrà valutare le alternative a centrocampo per sostituire Cristante.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it