Connect with us

Avversario

Porto, Omorodion: “Con la Roma dovremo dare il massimo”. Mora: “Vogliamo il trofeo”

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO OMORODION MORA – Al canale ufficiale dell’Uefa Samu Omorodion Aghehowa e Rodrigo Mora hanno rilasciato un’intervista a due giorni dall’andata dei playoff di Europa League tra Porto e Roma“Il Porto è obbligato a vincere e competere per ogni titolo – ha detto Samu -. L’obiettivo principale era superare la fase a gironi, essere tra i migliori e competere per il trofeo. Sarà una partita difficile contro la Roma, per noi e per loro. Siamo un grande club e dobbiamo dare il massimo per battere la Roma. Il gol più bello finora? Il mio secondo gol al Manchester United per il contesto e per l’avversario. È stata una bella azione di squadra, purtroppo non è bastato per vincere ma lo ricorderò per sempre. È quello che ho sempre sognato: diventare un goleador di un grande club europeo e il sogno è diventato realtà. Voglio sempre essere il migliore e aiutare la squadra il più possibile. Sono felice”.

È un sogno giocare in questa fase della competizione. Sono cresciuto al Porto, gioco per il Porto da quando avevo nove anni e ho sempre sognato di giocare per la prima squadra – ha raccontato Mora -. Ora in Europa League cerco sempre di dare il massimo per rappresentare questo club. Ho sempre guardato un sacco di filmati e mio padre parlava sempre della vittoria dell’Europa League nel 2011. Ero ancora giovane quando l’abbiamo vinta, ma è stato un trofeo importante per il club. Vogliamo vincere di nuovo il trofeo quest’anno. È un onore giocare per uno dei club più grandi del mondo e sono davvero felice”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it