Josè Mourinho

AS ROMA NEWS SAMPDORIA FORMAZIONI – La Roma domenica alle ore 18.00 farà visita alla Sampdoria di Giampaolo nella 31esima giornata di Serie A. Per i giallorossi sarà la prova del nove dopo il derby stravinto con la Lazio, con la speranza magari di rosicchiare qualche punto alla Juventus, quarta in classifica e impegnata nel big match con l’Inter, e anche sull’Atalanta, che giocherà contro il Napoli.

Per centrare il decimo risultato utile consecutivo in campionato, Mourinho è pronto a confermare la stessa squadra che ha battuto i biancocelesti quasi due settimane fa. Potrebbe significare questo la seconda panchina di fila per Nicolò Zaniolo, che nel derby non ha giocato neanche un minuto.

Tradotto 3-4-2-1 con Cristante e Oliveira in mediana, Karsdorp e Zalewski sugli esterni e il tandem Pellegrini-Mkhitaryan alle spalle di Arbaham. In difesa l’unico dubbio riguarda l’impiego di Ibanez o Kumbulla, considerando anche il fatto che giovedì si rigiocherà contro il Bodo/Glimt nell’andata dei quarti di finale di Conference League. Intoccabili, al momento, Mancini e Smalling. In porta, ovviamente, Rui Patricio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Marco Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Josè Mourinho

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID