Jordan Veretout

CALCIOMERCATO AS ROMA VERETOUT – La multa della Roma per il covid-party della moglie, le esclusioni di Mourinho e ora anche una possibile causa con il suo ormai ex agente. Periodo nero quello attuale per Jordan Veretout. Come riferisce calciomercato.com, il centrocampista francese molto probabilmente lascerà la capitale a giugno. Veretout, da alcune settimane ha rotto con l’agente Mario Giuffredi. Fatale il no del centrocampista francese al rinnovo con la Roma (accordo da 4 milioni annui fino al 2025), fatto saltare dall’ex Fiorentina alla firme un anno fa.

Oggi difficilmente qualcuno gli offrirebbe tanto. Veretout avrebbe chiesto 6 milioni a stagione, mandando su tutte le furie Tiago Pinto e Josè Mourinho. Veretout e Giuffredi sono in causa e c’è il rischio per l’ex viola di dover pagare una penale di quasi 3 milioni.

In attesa di ufficializzare il nuovo agente Veretout si sta facendo seguire da un legale francese di sua fiducia che avrebbe come punto di riferimento l’ex direttore sportivo del Monaco Vadim Vasilyev. Nel frattempo Mourinho lo ha relegato in panchina, e potrebbe anche spingersi oltre in questo finale di campionato. Sul mercato tanti i sondaggi ma finora nessuna offerta ufficiale. La Roma ha abbassato le pretese e lo cederebbe per 15 milioni. Circa la metà di quanto richiesto un anno fa.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID