Connect with us

Calciomercato

Roma, Sky Sport: “Allegri fuori dai giochi, non sarà lui il prossimo allenatore giallorosso”

Published

on

AS ROMA NEWS ALLEGRI ALLENATORE – Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Roma. A smentire le voci di un possibile approdo del tecnico livornese nella Capitale è Sky Sport, che chiarisce come l’ex allenatore di Juventus e Milan non sia mai stato realmente in corsa per succedere a Claudio Ranieri.

Negli ultimi giorni, i rumors su un presunto avvicinamento tra Allegri e la società giallorossa si erano intensificati, alimentando le speranze di chi sognava un profilo di esperienza internazionale per guidare la Roma nella prossima stagione. Tuttavia, secondo l’emittente satellitare, non ci sono stati né contatti recenti né trattative in corso: Allegri non rientra nella rosa dei nomi valutati dalla proprietà.

Situazione analoga a quella già registrata per Stefano Pioli, anch’egli accostato alla panchina romanista ma poi escluso dai vertici del club.

Restano invece in corsa diversi profili, tutti con caratteristiche e visioni diverse: da Francesco Farioli, giovane emergente dal profilo internazionale, a Patrick Vieira, passando per Gian Piero Gasperini, attualmente alla guida dell’Atalanta, fino ad arrivare a Xavi e Cesc Fabregas, due opzioni dal forte impatto mediatico e tecnico.

La Roma continua così la sua ricerca, con la proprietà Friedkin intenzionata a scegliere con attenzione il nuovo timoniere per la stagione 2025/26. La caccia al dopo-Ranieri è più aperta che mai.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it