Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, spunta il nome di Tim Kleindienst per l’attacco: concorrenza da Premier e Bayern Monaco

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KLEINDIENST – Nuova pista offensiva per la Roma in vista del mercato estivo: secondo quanto riportato da fonti inglesi, tra le squadre interessate a Tim Kleindienst, attaccante tedesco classe 1995 del Borussia Mönchengladbach, ci sarebbe anche il club giallorosso. Il centravanti, autore di una stagione positiva in Bundesliga, ha attirato le attenzioni di diversi club europei, tra cui spiccano Wolverhampton, Everton, West Ham e persino il Tottenham, pronti a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Non solo Premier League: anche Milan e Bayern Monaco stanno monitorando da vicino la situazione del bomber tedesco, segno che il profilo di Kleindienst si sta rapidamente affermando tra i più appetibili del panorama europeo per la prossima finestra di trasferimenti.

Per la Roma, alla ricerca di un centravanti che possa garantire continuità e gol, Kleindienst rappresenta un’opzione interessante: forte fisicamente (oltre 1,90 m di altezza), abile nel gioco aereo e dotato di buona tecnica, potrebbe integrarsi bene in un sistema offensivo che punta anche su profili giovani e funzionali.

Il futuro dell’attacco giallorosso dipenderà molto dalla scelta del nuovo allenatore – attesa a fine stagione – e dalle valutazioni su Dovbyk e Shomurodov. In ogni caso, il nome di Kleindienst è entrato ufficialmente nel radar della dirigenza romanista, che dovrà però fare i conti con una concorrenza agguerrita.

Resta da capire se la Roma sarà disposta a partecipare a un’asta con cifre già importanti per il 28enne tedesco, che sembra destinato a fare il salto in un campionato di prima fascia.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it