Calciomercato
Roma, l’agente di Saud smentisce le voci di cessione: “Mai stato in discussione, resta fino al 2028”

CALCIOMERCATO AS ROMA SAUD AGENTE – Negli ultimi giorni si era fatta largo l’ipotesi di una possibile partenza di Saud Abdulhamid, il terzino classe 1999 della Roma, con diversi media che parlavano di un forte interesse da parte di club della Saudi Pro League. Un’eventualità che, tuttavia, è stata smentita con fermezza dal suo agente, Ahmed Almualim.
Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale su X (ex Twitter), il procuratore ha messo a tacere ogni voce di mercato:
“L’addio di Saud non è mai stato in discussione”, ha scritto in modo chiaro e diretto.
Contratto blindato fino al 2028
Almualim ha inoltre ribadito che il suo assistito è legato contrattualmente alla Roma fino alla stagione 2027/28, e che eventuali rumors su un trasferimento immediato non hanno alcun fondamento:
“Chi dice il contrario, lo fa solo per prendere in giro la gente”, ha aggiunto con tono polemico, riferendosi probabilmente ad alcune ricostruzioni circolate sui social e in ambienti vicini al calcio saudita.
Focus sul presente in giallorosso
Il terzino arabo, arrivato alla Roma come investimento a medio-lungo termine, è stato protagonista di alcune buone prestazioni nella prima parte di stagione, dimostrando potenzialità interessanti e una grande adattabilità al calcio europeo. Il club giallorosso, infatti, punta ancora su di lui, ritenendolo un tassello utile per il futuro e per rafforzare la presenza internazionale del brand Roma anche nei mercati strategici come quello mediorientale.
Dunque, nessuna cessione in vista per Saud, che rimarrà a disposizione della Roma almeno fino alla prossima stagione, con l’obiettivo di crescere sotto la guida del nuovo progetto tecnico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA