Connect with us

Campionato

Roma-Torino, Olimpico verso il sold out: oltre 62mila tifosi attesi, cancelli aperti dalle 10:30

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO STADIO OLIMPICO – Manca meno di un giorno a Roma-Torino, sfida valida per la terza giornata di Serie A, in programma domani, domenica 14 settembre, all’Olimpico con calcio d’inizio alle 12:30. La squadra di Gian Piero Gasperini cerca il terzo successo consecutivo dopo le vittorie contro Bologna e Pisa e potrà contare su un sostegno straordinario: sono infatti attesi oltre 62mila tifosi giallorossi sugli spalti.

Il club ha diffuso una nota ufficiale con le informazioni utili per l’accesso allo stadio. I cancelli apriranno alle 10:30, mentre dalle ore 9:00 sarà operativo il botteghino di viale delle Olimpiadi 61 per richieste di assistenza. Sempre dalle 9:00 fino al fischio d’inizio sarà inoltre attivo il Call Center AS Roma al numero 06.89386000, oltre alla possibilità di compilare il form sul sito ufficiale del club.

La società consiglia ai tifosi di arrivare almeno 90 minuti prima del calcio d’inizio per agevolare l’ingresso e godersi l’atmosfera della partita in totale sicurezza.

Con lo stadio pronto a riempirsi, la Roma si prepara a vivere una nuova giornata di entusiasmo e passione, spinta da un pubblico che non farà mancare il proprio calore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it