Connect with us

Notizie

Roma, stagione finita per Pellegrini: lesione al retto femorale e cessione in bilico

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI INFORTUNIO – La stagione di Lorenzo Pellegrini si conclude in anticipo. Il capitano della Roma ha riportato una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra, che lo costringerà a uno stop di circa due mesi, impedendogli di partecipare al rush finale del campionato.

Solo pochi giorni fa era stata esclusa l’ipotesi di un intervento chirurgico, ma ora la situazione è cambiata. Il centrocampista sta valutando l’opzione dell’operazione, una scelta che potrebbe prolungare ulteriormente i tempi di recupero, come già accaduto con Paulo Dybala nei mesi scorsi. Una decisione non semplice, che avrà anche conseguenze sul futuro del numero 7 giallorosso.

Infatti, proprio in vista del mercato estivo, Inter e Napoli avevano mostrato un primo interesse per il giocatore, ma l’infortunio ha raffreddato ogni scenario di cessione. Con un contratto in scadenza nel 2026, non ci sono stati finora segnali concreti di rinnovo da parte della società. Tutto è in stand-by, in attesa della scelta definitiva tra terapia conservativa e intervento chirurgico.

Un finale amaro per Pellegrini, protagonista di una stagione altalenante tra prestazioni positive e problemi fisici ricorrenti. Ora il futuro è più incerto che mai, sia sul campo che sul fronte contrattuale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it