Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Prima parte di stagione positiva. Il Torino ha grandi individualità”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club per parlare della sfida di domani al “Tre Fontane” contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:

“È stata una prima parte di stagione molto positiva. I ragazzi hanno sempre risposto in maniera impeccabile sul campo per attenzione e professionalità negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti di tutti i ragazzi. Andando a cercare il pelo nell’uovo, abbiamo lasciato indietro qualche punto ma nessuno vuole arrivare a fare 100 punti nel girone d’andata, anzi siamo già oltre la soglia. Vorremmo sicuramente fare una seconda parte di stagione come la prima”.

È un Torino diverso rispetto all’andata, ma anche una Roma più consapevole.
“Sì, il Torino aveva cambiato molto e aveva tanti giocatori nuovi, ha mantenuto le individualità e il collega ha fatto un ottimo lavoro per amalgamare la squadra e renderla più equilibrata. Questo ci aspettiamo domani: grandi individualità e grande equilibrio di squadra”.

Si gioca ogni tre giorni, continuerai l’alternanza?
“L’obiettivo è tenere sempre la squadra con un equilibrio tecnico-tattico. Senza addentrarci nei particolari, ci sono dei ruoli da tenere perché mantengono la solidità della squadra e soprattutto aiutano un po’ tutti i reparti. Cercheremo di alternare gli altri perché è fisiologico, giocare ogni tre giorni è quasi impossibile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it