Connect with us

Notizie

Orsi: “Sfogo Mourinho? Pensava di aver creato una mentalità diversa”

Published

on

Nando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice di Roberto Mancini nell’Inter, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando dello sfogo di Mourinho contro i giocatori post Inter-Roma. Queste le sue parole:

Lo sfogo?
“Gli sfoghi negli spogliatoi ci sono sempre stati e ne ho vissuti tantissimi. È da vedere come è uscito dallo spogliatoio: se c’è stata volontà di farlo uscire o c’è stata una fuga di notizie. Ma ripeto, negli spogliatoi ho assisto anche a sfoghi peggiori”.

Cosa porterà questo sfogo?
“Mou è sempre stato ben chiaro da inizio anno dicendo che la rosa è incompleta e che mancavano certi giocatori. E’ lo sfogo di un tecnico che forse pensava di aver messo nella testa dei giocatori una mentalità diversa, una fame e una voglia che lo hanno sempre contraddistinto. Mou è famoso anche per infondere una carica agonistica che va oltre le questioni tecniche ma questo non si vede, è una squadra troppo altalenante. Da capire se per una questione tecnica o mentale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it