Notizie
Roma, sold out in poche ore: 40.000 abbonamenti polverizzati per la stagione 2025-26

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – La passione giallorossa non conosce limiti. Alle ore 16:00 di oggi è scattata ufficialmente la vendita libera degli ultimi abbonamenti per la stagione 2025-26, circa 2.500 tessere residue dopo le fasi riservate ai rinnovi e alla lista d’attesa. E in pochissimo tempo, con lunghe code online, è arrivato l’annuncio tanto atteso: è sold out.
Si chiude così, con oltre 40.000 abbonamenti venduti in sole due settimane, una delle campagne abbonamenti più rapide e partecipate della storia recente della Roma. Una cifra che sale ulteriormente se si considerano anche i settori Premium, anch’essi presi d’assalto dai tifosi.
Il dato più sorprendente riguarda il tasso di rinnovo, che ha sfiorato il 94%, confermando un legame fortissimo tra la squadra e il suo popolo. La rivoluzione tecnica avviata con l’arrivo di Gian Piero Gasperini, l’entusiasmo per un nuovo progetto ambizioso e la costante presenza di Claudio Ranieri come punto di riferimento del club, hanno riacceso l’entusiasmo sugli spalti.
Lo Stadio Olimpico si prepara così a registrare un’altra stagione di grandi numeri e sostegno costante, con la certezza che, qualsiasi sarà il cammino sul campo, la Roma potrà contare su un pubblico fedele, appassionato e pronto a spingere la squadra verso nuovi obiettivi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA